Nicoletta Filella
  • Nicoletta Filella: Vincitrice della Quinta Semifinale del POV Music Contest
  • 0726
Nicoletta Filella: Vincitrice della Quinta Semifinale del POV Music Contest  
in News, Photography this entry has No Comments by admin

PREMIO ITALIANO DEDICATO ALLA MUSICA DI GUSTO

Nicoletta Filella vince la quinta tappa del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità. La serata, con la straordinaria partecipazione del cantautore IVAN SEGRETO e il cantautore Fabio Abate, ha registrato un grande successo di pubblico e di critica. Gli artisti in gara per questo quinto appuntamento di semifinali sono stati: Tamuna, Lead to Gold e Irene La Rocca.
Peculiarità di questa tappa è stata la degustazione enogastronomica organizzata nel pomeriggio da CASA CIOMOD: un autentico percorso emozionale dedicato al palato ambientato nel contesto della villa di CASA CIOMOD che vanta uno spazio dedicato alla cucina e alla pizzeria, dove tavoli e divani si alternano armoniosamente in un’atmosfera intima e familiare a pochi passi dai principali siti turistici, molti dei quali patrimonio dell’UNESCO. La degustazione sarà curata dalla cucina in collaborazione con: Strada del Vino, Tenuta Iemolo, Tasta Gelato Italiano e Gurmé. La televisione localeVideo Regione sarà media partner ufficiale per l’intero evento.

IVAN SEGRETO, cantautore, pianista e compositore, nasce a Palermo nel 1975. Nel maggio del 2004 pubblica il suo disco d’esordio “Porta Vagnu” (Epic/Sony). Il 30 settembre 2005 arriva il secondo album “Fidate correnti” (Sony/Bmg) da cui viene estratto il singolo “Vola lontano”. L’anno successivo Ivan partecipa al 56° Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano “Con un gesto”. Dall’11 luglio è uscito in tutti i negozi il suo nuovo disco Integra.

Ecco le prossime tappe del POV MUSIC CONTEST: 27 luglio – Fano – Fish House – Jack Savoretti; 31 luglio – Palmanova Outlet Village – Jack Savoretti.

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

http://www.canevelmusiclab.com/web/ita/news.asp?ID=118

Loading images...